Euroluce 2023

Euroluce 2023

Euroluce, Il salone Internazionale dell’Illuminazione, si è svolto a RHO Fiere a Milano dal 18 al 23 aprile, in contemporanea al Salone del Mobile.
Questa importante esposizione anticipa e definisce le future tendenze in termini di design; l’evento infatti, registra un’altissima affluenza di visitatori, soprattutto appartenenti al mondo dell’architettura e del design.
Ilmas si è presentata all’esposizione con uno stand che ha puntato a mettere in evidenza le innumerevoli sfaccettature che può assumere la sua linea di profili LED Estro.
Ilmas ha voluto anche riproporre il tema dei cubi luminosi, che aveva già riscontrato molto successo alla fiera Euroshop di Dusseldorf. Questa volta i cubi luminosi sono stati installati all'interno di una stanza specchiata "emozionale", e dotati di  strip RGB, comandate tramite app Casambi, per creare uno scenario di cambio colore continuo e coinvolgente.
Sono state anche presentati al pubblico alcuni esemplari di lampade interamente made in Italy, realizzate utilizzando i profili di alluminio Ilmas. Alcune di esse montavano al loro interno il nuovo modulo Excel, perfezionato grazie alla collaborazione con CevLab, e le schede elettroniche realizzate da 
Ecie Electronics.


“Siamo rimasti soddisfatti del feedback positivo da parte dei numerosi visitatori, soprattutto stranieri, che hanno visitato il nostro stand. In questa occasione, speriamo di avere trasmesso ai partecipanti di questo evento il grande lavoro e la tanta passione che dedichiamo alla ricerca ed allo sviluppo di prodotti e soluzioni concepiti per soddisfare le esigenze del mondo dell’illuminazione.”