ACCORDO ESCLUSIVO PER IL MERCATO ITALIANO TRA PUK E ILMAS

ACCORDO ESCLUSIVO PER IL MERCATO ITALIANO TRA PUK E ILMAS

Con questa versione congiunta, siamo lieti di annunciare un'importante nuova partnership tra le società PUK ITALIA GROUP srl e ILMAS SpA, per la distribuzione esclusiva in Italia di prodotti di illuminazione architettonica per esterni PUK di Ilmas.

Nonostante PUK sia un'azienda italiana al 100%, ha sempre promosso attivamente i propri prodotti di illuminazione architettonica per esterni solo sui mercati internazionali, senza mai avvicinarsi al mercato italiano.

 

ILMAS è una società leader nel settore dell'illuminazione con oltre 40 anni di presenza sul mercato, principalmente noto come produttore di sistemi di illuminazione tecnica / architettonica per interni.

 

Grazie a questo accordo, i prodotti PUK per esterni amplieranno l'offerta Ilmas, creando una gamma completa di soluzioni per tutti i progetti e clienti di illuminazione italiani.

Simone Ferrari, direttore commerciale di PUK e Fabio Scordamaglia, Amministratore Delegato di Ilmas, vogliono condividere il seguente messaggio congiunto:

Anche durante un momento così particolare di emergenza sanitaria globale che il mondo sta affrontando a causa di Covid-19, scommettiamo sul futuro e vogliamo rilanciare la sfida sul mercato dell'illuminazione a partire dalla nostra amata Italia; la qualità dei nostri prodotti e l'atteggiamento flessibile che entrambe le Società condividono, hanno fortemente contribuito a raggiungere un accordo e a rendere possibile questa Partnership ”.

Scarica pdf