ILMAS incanta a Elettroexpo

ILMAS incanta a Elettroexpo

Grande successo per la ILMAS, presenta alla fiera Elettroexpo, organizzata dal Gruppo Marchiol, che si svolge da sabato e fino a oggi a Treviso. E' la terza volta che l'azienda lombarda partecipa a questa interessante rassegna, la più importante del Nord Est. L'impegno è stato premiato dai molti visitatori che hanno fatto segnare un picco di richieste superiore addirittura a quanto era stato preventivato.

Da notare che lo stand della Ilmas si è caratterizzato quest'anno per il suo stato di 100% ecologico. Tutte le strutture sono infatti in cartone e consentono di mettere in mostra nel miglior modo possibile la resa cromatica dei prodotti proposti.

Alla fiera Elettroexpo, la Ilmas si è resentata quest'anno con la quarta generazione dei Led Tridonic (li potete scoprire nel file allegato) abbinati a tutta la serie dei prodotti di illuminazione ideali per negozi (ILMAS shop) e reparti alimentari (ILMAS food) e con la nuova linea ESTRO (vedi il pdf): si tratta di profili molto duttili, per i quali è stato creato lo slogan "La luce che vuoi tu".