Grande performance di ILMAS a PLD-C Roma con la nuova linea ESTRO

Grande performance di ILMAS a PLD-C Roma con la nuova linea ESTRO

Un grande interesse dalla maggior parte dei visitatori che rappresentano il mondo dei lighting designers dove ILMAS non aveva ancora debuttato.

Un progetto importante ed un impegno futuro che permetterà all'azienda di entrare in un mondo di elite della luce pur mantenendo e proseguendo la strada classica della distribuzione dove continua ad essere in crescita con i prodotti tradizionali per il retail.

Il prossimo passo sarà il catalogo generale , l'aggiornamento del sito e l'avvio di un sistema di calcolo automatico per permettere a tutti gli utilizzatori di realizzare un preventivo on line.

Nel prossimo futuro , attraverso i clienti più rappresentativi , saranno organizzate giornate tecniche con architetti , progettisti e lighting designer per presentare ancor più nel dettaglio il nuovo programma di luce sartoriale 

Il prossimo appuntamento sarà Light & Building a Francoforte dove per la prima volta Ilmas avrà un proprio stand con tutte le novità del Retail e gli ultimi aggiornamenti del nuovo programma Estro