ILMAS, in linea con la propria filosofia tesa a soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente, sia a livello di prodotto che a livello di servizio, è entrata nel grande gruppo HB4, una Holding di partecipazione che opera sia in Italia che in Europa.

HB4 è una Holding che opera, in Italia ed Europa, nei settori industriali, immobiliari, automotive, interior design e lighting. HB4 armonizza il know how tecnologico e accresce il portato innovativo delle società in portfolio attraverso la sinergia tra le varie competenze specifiche; nell’ottica di una sempre più decisa proiezione globale, HB4 ha ampliato costantemente in questo senso, a partire dal 2013, la rilevanza dimensionale del proprio portfolio aziendale, attraverso un’attenta diversificazione strategica. Le energie e gli investimenti sono rivolti al miglioramento e all’efficientamento dei processi produttivi, nell’intento di fornire ai clienti finali il massimo grado di soddisfazione, sia dal punto di vista della qualità del prodotto sia da quello della puntualità di fornitura dello stesso.


Le società del gruppo

CEVLAB.

Società con sede a Carpi, Lainate e Piacenza è specializzata nell’erogazione di servizi tecnici di consulenza, progettazione e testing, principalmente per aziende operanti nei settori della componentistica automotive e nella produzione degli apparecchi di illuminazione. La Società è presente in diversi settori di produzione in collaborazione con più aziende, con in comune una visione strategica fortemente orientata all’investimento in tecnologia, al Made in Italy e all’integrazione dei processi produttivi.

ZADI.

Società industriale con sede a Carpi (Italia), con un notevole background storico e tecnologico, opera nel settore dei sistemi di sicurezza ed apparati di illuminazione per autoveicoli. Zadi produce sistemi di sicurezza per autoveicoli (kit chiavi, immobilizer, tappi serbatoi, bloccasterzo) e gruppi ottici. Quest’ultima gamma di prodotti deriva dall’acquisizione fatta nel 2001 della CEV.

Compartecipanti

CSI Srl, con sede in provincia di Ferrara (Italia), progetta e produce automazioni industriali principalmente per le società appartenenti al Gruppo, ed inoltre ha una produzione legata alla Business Unit del veicolo, in particolare per la divisione caravan.

CEV con sede in provincia di Carpi (Italia) è considerato un brand storico da più di 100 anni nel panorama dell’industria italiana. CEV è entrato a far parte di Zadi nel 2001 ed è considerato un brand storico da più di 100 anni nel panorama dell’industria italiana.

CORISIT.

Compagnia di Riscaldamento Italiana con sede a Reggiolo (Italia), nasce nel 2017 inglobando in un’unica realtà produttiva alcuni marchi storici operanti nel campo del riscaldamento a biomassa. L’eleganza del design, la cura dei dettagli e la scelta di materie prime di elevata qualità sono sempre stati la carta vincente di CORISIT. Il resto, è cronaca recente di altri notevolissimi successi: la progettazione e la realizzazione delle termo stufe a pellets ed a legna e delle termo cucine sino ad arrivare ai recenti modelli termo caldaia a pellets.

Compartecipanti

LINCAR, vanta una gamma completa di stufe a legna ed a pellets aria e canalizzabili, cucine e termo cucine a legna, termo stufe a legna ed a pellets e termo caldaie. Lo standard di qualità elevato è dimostrato dalle certificazioni CSQ, IQ Net, IMQ e Iso 9001 che l’azienda ha ottenuto sin dal 1998.

ARCE, articola la sua produzione in varie linee di prodotti, frutto dell’evoluzione delle tecnologie di riscaldamento a combustibili naturali che comprendono sia le soluzioni più tradizionali che le loro più moderne interpretazioni.

VULCANIA, vanta una lunghissima tradizione nel settore del riscaldamento a biomassa e si occupa della produzione di termo cucine, stufe e termo stufe a pellet e caldaie a legna.

ECIE.

Società con sede a Lainate (Italia) dal 1991, è specializzata nella produzione di luci dal design innovativo e componentistica per il mercato della moto, dell’auto, dei veicoli agricoli e dei quad. Produce fanaleria, contachilometri e componenti elettrici.

Compartecipanti

ECIE ELECTRONICS è un’azienda specializzata in circuiti e componentistica elettronica, sempre al servizio del mondo automotive.

GKS.

GKS GmbH, con sede a Haan vicino a Dusseldorf (Germania), si concentra sul mercato tedesco ed è attiva nella progettazione, produzione e, o commercializzazione di sistemi di chiusura e componenti aggiuntivi per la sicurezza dei motocicli ed il settore auto. Tecnologia intelligente facile da usare e utile. La gamma di prodotti offre un’ampia scelta per tutte le esigenze.

FOZMULA.

Fondata nel 1977 con sede Warwick CV34 6UF (Regno Unito) è specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di una vasta gamma di sensori meccanici ed elettronici, calibri e apparecchi che richiedono l’indicazione costante dei livello di liquido, temperatura e pressione. Fozmula ha una base di clienti globale attraverso le industrie di produzione di energia, veicoli per specialisti e macchine per il settore edile.

GIUSSANI.

Società con sede a Desio (MB), vanta una storia di successo nel mercato delle serrature universali e dei sistemi di chiusura per l’industria elettromeccanica con prodotti all’avanguardia per innovazione e qualità. Giussani Techniques nasce nel 1956, oggi è un’azienda dinamica che produce in Italia, nello stabilimento di Desio, un’ampia gamma di serrature per l’industria. Si distingue per il suo elevato standard qualitativo e per la sua particolare specializzazione nella produzione di sistemi di chiusura destinati allo sviluppo di mercati più evoluti.

RLM.

La società RLM s.r.l. si sviluppa su un area di circa 9000 mq nel territorio del comune di Reggiolo (RE). Vanta il Know How acquisito negli anni con la produzione specifica nel settore del riscaldamento e degli elettrodomestici per grandi impianti. Oggi, si propone sul mercato della Carpenteria Metallica specializzata nella lavorazione della lamiera. Vengono effettuate lavorazioni di diverso genere: taglio laser, punzonatura, stampaggio e tranciatura con pressa, saldatura manuale e robotizzata e lavorazioni CNC, grazie alle attrezzature sempre più moderne e all’avanguardia.