estro

Estro è un progetto fortemente innovativo nel panorama dell’illuminazione lineare: con Estro la luce disegna lo spazio, diventa parte integrante dell’architetturain cui viene inserita, valorizza dettagli, crea percorsi e atmosfere, enfatizza il valore di oggetti preziosi, ridefinendo carattere e forma dei luoghi e delle cose.

Il progetto è stato studiato per realizzare una risposta semplice e omogenea alle esigenze dei progettisti, per dare forma alla creatività degli architetti, sviluppando una serie infinita di proposte, ciascuna davvero unica e originale. Estro compone armonicamente più soluzioni che diventano design e bellezza allo stato assoluto, creano un’atmosfera straordinaria e originale, uno stile di vivere decisamente unico e sorprendente, una realtà dal fascino senza eguali.

Tutti i supporti Estro sono realizzati in estruso di alluminio, anodizzato naturale in lega 6060, mentre l’ampia gamma di parti luminose è realizzata con la migliore tecnologia led made in Italy oggi presente sul mercato e con varianti di luci Streep Led, con diffusori prismatici o opali; Power, con lenti di rifrazione; Comfort, con tecnologia a microdiffusori; Spot, con innesto jack.