La società ILMAS nasce nel 1978. Avendo maturato una grande esperienza nel settore della componentistica per illuminazione, la principale attività, all’epoca, era la promozione e la commercializzazione di detti prodotti sul mercato estero.

Italian Lighting Manufacturers ASsociated ( letteralmente : associazione di produttori di componenti per l’illuminazione ). Di conseguenza, parte dell’attività è rimasta ancora dedicata a questo settore, trasformandosi, con gli anni, in agenzia commerciale, in Italia, per diverse società di tutto il mondo.

Solo negli ultimi 15 anni, la società ILMAS ha deciso di includere apparecchi di illuminazione, quali spot ed incassi e, ancor più recentemente, apparecchi dedicati all’illuminazione per esterni, nel suo programma di vendita investendo molto in progetti, stampi e design.

Sostanzialmente, noi vendiamo ancora componenti, ma siamo orgogliosi e fieri di poter fornire apparecchi completi, tecnici e di qualità, nel totale rispetto delle normative vigenti. La maggior parte dei ns.prodotti sono realizzati in alluminio pressofuso UNI 5076, verniciati a polvere speciale (QUALICOAT). La qualità dell’alluminio verniciato è conforme alle specifiche tecniche QUALICOAT per applicazioni architettoniche. Tutti i componenti e gli accessori da noi utilizzati, quali alimentatori, cablaggi, diffusori in policarbonato, etc. sono i migliori disponibili sul mercato. I nostri prodotti possono essere realizzati anche in esecuzioni speciali o possono essere forniti completamente grezzi, contattateci per risolvere ogni vostro problema.